Una donna che effettua la verifica biometrica.
Settore

Verifica del paziente per gli operatori sanitari

Se sei un fornitore di servizi sanitari, farmaceutici e di telemedicina, garantisci la sicurezza dei tuoi pazienti e delle loro informazioni private con la verifica di identità digitale.

Perché verificare i pazienti?

Verifica digitalmente l'identità dei pazienti per prevenire frodi, salvaguardare le cartelle cliniche e soddisfare i requisiti di conformità.

In che modo può aiutarti Onfido?

Una patente di guida in fase di verifica.

Crea un senso di fiducia in pochi secondi

Controlla l'identità dei pazienti in pochi secondi con una verifica documentale semplice, rapida e accurata. I clienti devono solo scattare una foto del loro documento d'identità, e la nostra tecnologia ne verificherà l'autenticità.

L'esperienza utente di Onfido Motion.

Verifica l'identità del paziente

Abbinala alla verifica del documento per garantire che i pazienti siano chi dicono di essere. I clienti scattano un selfie o ruotano lateralmente il capo in un video breve, e la nostra AI abbina il loro profilo biometrico per stabilire se corrisponde alla foto del loro documento di identità.

Un insieme di ingranaggi.

Compilazione automatica

Precompila i moduli di iscrizione per ridurre al minimo gli ostacoli per gli utenti, garantire l'integrità dei dati e aumentare le conversioni. I clienti scattano una foto del loro documento d'identità, e la nostra tecnologia estrae i dati.

Un flusso di lavoro di Onfido Studio che mostra il percorso verso l'accettazione e il rifiuto.

Esperienze di verifica personalizzate

Crea e gestisci esperienze di registrazione dei pazienti per soddisfare le esigenze dei clienti e del mercato. Crea flussi di lavoro di verifica no-code e a trascinamento per automatizzare le esperienze personalizzate.

Onfido Studio
Un'utente che sceglie tra diversi tipi di documenti di identità.

Automazione basata sull'IA

Atlas™ offre la verifica di identità completamente automatizzata, con il 95% dei controlli completati in meno di 10 secondi e un'accuratezza delle frodi maggiore del 54% rispetto all'anno precedente.

Atlas