Smart Capture
Rendi felici gli utenti con un'esperienza di acquisizione e caricamento rapida ed efficiente. I nostri Smart Capture SDK sono facili da integrare e semplificano la verifica di identità .
Perché utilizzare Smart Capture SDK ?
Semplici per te e i tuoi clienti
Smart Capture offre una facile esperienza di verifica per i tuoi clienti. La documentazione dettagliata e le funzionalità pronte per l'uso rendono semplice la fase di avvio. Smart Capture comunica direttamente con i nostri servizi di back-end per eseguire flussi di lavoro di verifica di identità e trasmettere segnali sul dispositivo per la valutazione delle frodi.
Feedback in tempo reale
Il feedback proattivo in tempo reale su sfocatura e riflesso garantisce l'eliminazione immediata degli errori di acquisizione delle immagini, con conseguenti tempi di consegna più rapidi e migliori tassi di conversione.
Acquisizione di immagini con esposizione multipla
Ottieni un maggior numero di utenti verificati al primo tentativo. La tecnologia di miglioramento delle immagini acquisisce un breve video e seleziona automaticamente la migliore immagine disponibile di un utente e del suo documento, riducendo fino al 70% la non idoneità dell'immagine acquisita dovuta a sfocatura, riflessi o posizionamento della telecamera.
Funzionalità cross-device
Consenti agli utenti di passare facilmente da un computer fisso o portatile senza webcam a un dispositivo mobile provvisto di videocamera, per un'esperienza di acquisizione più intuitiva. Non è necessaria l'installazione di un'applicazione: basta scansionare un codice QR. Guidiamo gli utenti nel loro viaggio sul web una volta completata l'acquisizione.
Segnali di rilevamento delle frodi
L'integrità del dispositivo, l'intelligenza della rete e i segnali di geolocalizzazione rilevano e mitigano le frodi non visive e biometriche. La scansione NFC fornisce un ulteriore livello di protezione durante l'analisi dei documenti di identità supportati.
Funzionalità pronte all'uso
Riduci i costi di sviluppo delle applicazioni e accelera il time-to-market sfruttando risorse di sviluppo dettagliate e funzionalità pronte all'uso. Smart Capture è continuamente testato e ottimizzato per garantire la compatibilità con una vasta gamma di dispositivi iOS e Android. Le metriche integrate monitorano e misurano le prestazioni per migliorare i flussi di lavoro delle verifiche.
Accessibile a tutti i clienti
I nostri Smart Capture SDK sono progettati secondo gli standard WCAG 2.1 AA per consentire l'utilizzo di screen-reader, il ridimensionamento dei caratteri, l'interazione in tempo reale e il feedback tattile, assicurando che la registrazione alla tua attività sia alla portata di tutti.
Callback personalizzate
Se hai ulteriori esigenze di conformità o utilizzi più fornitori, le nostre callback personalizzate offrono la flessibilità di un'integrazione solo API, consentendoti di decidere come instradare i dati dei clienti per soddisfare i tuoi requisiti.
Domande frequenti
I nostri SDK hanno molteplici funzionalità personalizzabili, tra cui flusso, lingua e interfaccia utente. Consulta la nostra guida sugli SDK per saperne di più.
Sì, gli Smart Capture SDK supportano sia i framework Flutter che quelli React Native, consentendo ai clienti di scrivere un unico set di codice che funzioni sia su Android che su iOS.
Il Developer Hub mette a disposizione le guide tecniche per l'implementazione degli SDK in vari framework e ambienti, tra cui: iOS, Android, Web, React Native e Flutter.
Il 28 aprile 2022, il Digital Accessibility Centre (DAC) ha conferito un certificato di accreditamento per gli Smart Capture SDK di Onfido, verificando la conformità WCAG 2.1 al livello AA. Per raggiungere questo obiettivo, i nostri SDK sono stati sottoposti a molteplici audit di conformità tecnica e dettagliati test end-to-end da parte di utenti con diverse disabilità, tra cui cecità, ipovisione, dislessia, daltonismo, disabilità motorie, difficoltà di apprendimento, sordità, sindrome di Asperger, ansia e disturbi da panico.
Sì, gli Smart Capture SDK supportano la scansione NFC su alcuni documenti ed eseguono l'autenticazione passiva per proteggersi dalla manomissione dei dati del chip e l'autenticazione attiva per rilevare i chip clonati e migliorare la prevenzione delle frodi.